domenica 31 agosto 2008

BlogDay 2008

Partecipo con questo post al Blogday 2008, una sorta di giornata per contribuire alla ulteriore divulgazione del lavoro internazionale dei blogger.

Cito, come previsto dalla procedura della giornata, cinque siti che io conosco, uso e di cui stimo l'autore.

Il più visitato per motivi professionali è il blog di Tom Kuhlmann, un apprezzato e intelligente formatore americano che da un paio di anni gestisce un blog associato all'utilizzo della suite di Articulate, un tool molto efficace per produrre corsi per l'e-learning attraverso il metodo del Rapid e-learning.

Un altro blog che per me significa stile, passione, cura e amore per il proprio lavoro è quello di Luisa Carrada che di mestiere fa l'editor e la business writer. E' una miniera di consigli per chi scrive qualunque sia il fine di questa meravigliosa attività.

Quindi passo a segnalarvi il blog di OneIPTelevision che fa parte di un blognetwork. Io appunto seguo tramite la newsletter le novità nel campo della TV internet.

Quest'altro blog mi piace assai perchè sono appassionato di vinile. E' il blog di 12' vinyl club. Have fun !!!

L'ultimo della rosa di cinque blog che vi raccomando è il blog di Robin Good's Master New Media, un'altra miniera di informazioni sulla tecnologia per fare internet, aggiornatissima e multimediale.

Aggiungo questi due link richiesti per completare questa partecipazione: http://technorati.com/tag/blogday2008/ e http://www.blogday.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.