giovedì 31 luglio 2008

Commento sul sito di Claudio Velardi

Ho inviato un commento al sito di Claudio Velardi (il suo blog è nell'elenco a sinistra) come annunciato nel mio precedente post.
Questo il contenuto

Buongiorno Claudio e buon lavoro.
Ti scrivo (posso darti del tu?) per segnalarti che ieri sera ho preso parte ad un incontro presso la sede del Caffè Letterario di Bacoli sul tema dell'esautorazione dell'associazionismo campano dalla bozza di legge sul turismo regionale.

Erano presenti oltra i padroni di casa, e a pochi cittadini dei Campi Flegrei, Carmine Maturo di Lega Ambiente in veste di cittadino come ha tenuto a precisare, il presidente del Parco dei CFlegrei Escalona e una delegata del comune di Bacoli.

I presenti sono stati invitati, tra le tanto possibili soluzioni volte a modificare la bozza, a segnalarti tramite il blog - il tuo blog - idee e sostegno da Cittadinanza Attiva.

Intanto complimenti per la qualità della comunicazione. Io ti ho già linkato, ma ti volevo dire che dal mio (http://malobo62.blogspot.com/) parlerò da Cittadino anche di questo tema con passione ed interesse, cercando di declinarlo con la sensibilità e le competenze di un osservatore critico.

Io ho scoperto il tuo diario davvero meritevole di una lettura ripetuta e costante. Tu fai altrettanto con il mio, se vuoi, puoi e credi. Le mie idee partono anche da lì.
Grazie e buon lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.