mercoledì 30 luglio 2008

A partire dal 6 giugno 2008 ha inizio la rassegna “Napoli Teatro Festival Italia” che fino al 29 giugno occuperà le principali sedi della cultura teatrale della città di Napoli.



La mia vuole essere solo una segnalazione di un evento i cui dettagli possono essere approfonditi meglio direttamente sul sito della manifestazione “Napoli Teatro Festival Italia”.


Riporto nel post invece la nota posta in calce alla news del penultimo film del cineforum de “La Perla” nel quale veniva ricordato qualcosa di utile ed interessante per tutti i possessori attuali e futuri di un abbonamento ai cicli del cinema con sede ad Agnano.

Cioè:” La prima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, sotto la direzione artistica e organizzativa di Renato Quaglia, avrà luogo a Napoli dal 6 al 29 giugno 2008.

 

La rassegna internazionale - voluta dal Ministero dei Beni e della Attività Culturali - prevede un programma fittissimo e internazionale: 38 debutti, 200 rappresentazioni, 15 paesi coinvolti, 2000 artisti, 9 lingue parlate.

 

Il festival sceglie un rapporto diffuso con il territorio, svolgendo i suoi spettacoli in 30 diverse sedi teatrali e non teatrali dell’intera città: dai principali teatri di Napoli ai palazzi rinascimentali, dai grandi edifici monumentali ai diversi quartieri napoletani, tutti luoghi di particolare prestigio storico e culturale.

 

Per tutte le informazioni e per il programma completo della manifestazione, è disponibile il sito internet www.napoliteatrofestival.it oppure si può scrivere a info@napoliteatrofestival.it.

 

In seguito a una convenzione con gli organizzatori del festival, esibendo l’abbonamento al cineforum del La Perla si avrà diritto a uno sconto del 20% sul biglietto normale d’ingresso.


Invito tutti i lettori quindi ad iscriversi al prossimo ciclo di film che avrà inizio il 16 di giugno. Vi allego il file con i titoli. progr-2007-2008-ciclounderground

 

Prevendita già disponibile attraverso il sito www.vivaticket.it oppure rivolgendosi alle seguenti rivendite cittadine:

Infopoint


  • Napoli Teatro Festival Italia (Via Depretis, 130);

  • Teatro Augusteo (Piazzetta Duca d’Aosta, 263);

  • Teatro Sannazaro (Via Chiaia, 157);

  • Teatro Diana (Via Luca Giordano, 64/72);

  • Teatro Bellini (Via Conte Di Ruvo, 14).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.