sabato 20 settembre 2008

Vi segnalo: Stampaedintorni a Pozzuoli

Mi fa piacere seganalarvi la recente apertura a Pozzuoli di un service per la comunicazione globale.

Si chiama Stampaedintorni, si trova nella traversa dinanzi alla fermata della Cumana a Pozzuoli, accanto alla tabaccheria.

Stampaedintorni progetta e realizza personalizzazioni su e per qualunque tipo di supporto

Dalle buste commerciali al biglietto da visita, dal calendario alle fotografie, agli espositori, alle t-shirt.

Io sono entrato nel negozio dopo avere comprato il pane dall'amico siciliano giusto accanto, e ho conosciuto Imma che mi ha dato i dettagli di cui avevo bisogno per i miei biglietti da visita.

Da qui, la presentazione della loro attività è stato un crescendo pieno di curiosità sulle tante belle idee che sanno offrire alle più diverse esigenze sia del privato che dell'esercente o dell'azienda.

Immagino che non siano gli unici (ma và!!!) ma su Pozzuoliedintorni sì!

Inoltre Imma - responsabile commerciale del service - è simpatica e mi ha fatto vedere i book che realizzano con le fotografie di eventi o di viaggi. Sinceramente, sono bravi e i costi li ho trovati giustificati rispetto al risultato.

E poi si sa i ricordi delle emozioni non hanno prezzo.

A questo proposito, Stampaedintorni fino al 26 settembre offre 100 foto gratuite per ordini di almeno 300 foto.

Cioè in pratica con 40 € ve ne portate a casa 100 in più. Mica male.

Due cose per finire: 
  1. Stampaedintorni non mi paga per questa promozione ma se anche fosse stato sarebbero stati fatti miei, giusto? :))
  2. il telefono del service è 0813419010 mentre la mail è commerciale@stampaedintorni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.