mercoledì 30 luglio 2008

Che Paul, il più famoso Paul del rock inglese sia deceduto o meno, come la leggenda ci racconta (Da Wikipedia) da quarant'anni, alla fine conta ovviamente nulla anzi per nulla al mondo.



Se on fosse per la fascinazione pretestuosa con cui i microindizi si insinuano nella mente dei curiosi che rendono verosimile la panzana mediale del noto DJ di Chicago a cui si deve l'invenzione dell'ipotesi del famoso compositore dei Beatles.



Paul is DeadIeri sera ha avuto inizio per la quarta stagione di repliche il mini musical "Paul is Dead" che fino a domani viene offerto agli spettatori dell'Orto Botanico da parte della compagnia teatrale de "Il Pozzo e il Pendolo"



E' una piccola piece che in poco più di un'ora ripropone grazie alla brava interpretazione di Marco Palumbo e Marcello Magri la sequenza di bizzarre coincidenze di pseudo prove disseminate tra i solchi delle canzoni e delle copertine a causa alle quali Paul McCartney dovrebbe dormire sonni beati da quarant'anni, sepolto nella località di Lesoto.



La piece è animata musicalmente dala cover band napoletana dei Sottomarini che sottolineano con il repertorio della band inglese il procedere della follia mediatica.



Ben recitato, divertente per una serata all'insegna dell'ironia in un bel contesto della nostra grande città.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.