martedì 21 ottobre 2008

Sarà che devo fare il tagliando, ma...

Mi hanno lasciato un commento al precedente post invitandomi a prendere parte ad un progetto chiamato Cicero.

Il commento è firmato da Guido Mastrobuono che dopo avermi spiegato in cosa consisterebbe il progetto, mi ha rivolto una captatio benevolentiae ad arte :)) .

Ma nel pieno rispetto della mia curiosità sono andato a vedere che aria tirava lì.

Ora io non so voi ma quando mi invitano ad esempio ad un vernissage (non è mai successo), vabbè allora quando la congrega dei Beati Paoli mi lascia due inviti per l'apertura del nuovo centro Kultura e Piacere nei Cieli della Pace, non è ai salatini o alle pizzette riscaldate che presto attenzione.

Cerco il parun della baracca, l'ospite avito insomma porca troia voglio conoscere il padrone di casa.

E voglio vederlo in faccia, qualunque maschera si metta.

Ecco lì il padrone non era in casa.

Poi la prima domanda che mi pongo sempre - è la malattia di noi piccoli borghesi frustrati dal successo di chi i danè ce l'ha davvero - è: cui prodest?
Cioè che ce sta sotto? 

Io non c'ho capito gnente de sta robba, se stanno a nventà na robba uguale alle comunità der webbe 2.0. E io fesso a scrive facendome 'e pippe da solo.

Meno male che ora c'ho sò che nun sò solo, 'a nvedi che robba !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.